PORTE PER INTERNI TORINO

porte-per-interni-torino

PORTE PER INTERNI TORINO

PORTA BATTENTE RIVESTITA IN LAMINATO

Acquistare una porta per interni a Torino in laminato significa scegliere un prodotto resistente e che mantiene le sue caratteristiche inalterate nel tempo

Il laminato è un materiale resistente ai graffi, agli urti e all’usura nonché impermeabile e resistente all’umidità (le porte in laminato sono, infatti, molto utilizzate per ambienti quali cucine e bagni).

Le porte per interni a Torino in laminato non hanno bisogno di alcuna manutenzione e si puliscono facilmente: antistatico, igienico e resistente alle macchie. 

Il laminato ha, inoltre, un ottimo livello di resistenza agli agenti chimici che si trovano nei comuni prodotti di pulizia.

Rispetto ad altri materiali, il laminato è più economico, grazie alla semplicità della lavorazione abbatte i costi di produzione. Questo permette di avere un prodotto finito dal design ricercato a un prezzo contenuto

faq

Le porte in laminato sono impermeabili, resistono agli urti, non temono l’usura e si puliscono facilmente. Inoltre, potrai scegliere tra una vasta gamma di colorazioni disponibili. 

Grazie alla loro struttura e all’utilizzo di materiali isolanti le porte per interni  garantiscono un elevato isolamento termico degli ambienti con un conseguente risparmio energetico, oltre che economico. Contattaci, potrai scegliere nel nostro ampio catalogo la porta per interni a Torino più adatta alle tue esigenze.

Sì, acquistando le nostre porte potrai usufruire delle detrazioni fiscali. Scopri tutte le nostre promozioni e gli incentivi attivi.

CONTATTI

Mamo serramenti produce serramenti in PVC a Torino di qualità, funzionali e certificati secondo norma CE. Inoltre, siamo verticalizzati sulla produzione e vendita di porte per interni a Torino

SEGUICI SU